Beautiful, le anticipazioni del 5 aprile: la rabbia di Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 aprile 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è molto nervoso: intanto, Zoe incita Zende a dichiararsi per lei, ma il ragazzo non prende bene la sua richiesta, poiché non vuole fare un torto a Carter. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 4 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 aprile 2022, abbiamo visto che Ridge crede che Zoe non ami Carter, anche se quest’ultimo è convinto del contrario. L’avvocato, inoltre, chiede allo stilista di fargli da testimone di nozze. Paris sopraggiunge e sottolinea il fatto che la sorella non abbia ancora comunicato la data delle nozze: Carter la rassicura che presto la annunceranno.

Ridge dice a Paris che Zoe è molto fortunata ad averla al suo fianco in questo momento. Paris, però, chiede a Ridge se pensa che la sorella non ami l’avvocato. Lui le rivela che teme che Zoe provi qualcosa per Zende e che, per questo motivo, non vuole vedere soffrire il suo amico e collaboratore.

Beautiful, le anticipazioni del 5 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 aprile 2022, vedremo che Zoe spinge Zende a dichiararsi per lei: la ragazza dice che può farsi avanti, visto che lei e carter non sono ancora convolati a nozze. Il Dominguez ammette di essersi innamorato di lei ma che non vuole mancare di rispetto a Carter.

Paris si accorge della conversazione che stanno avendo la sorella e lo stilista, pertanto, entrata in ufficio, rimprovera la modella. Bill si arrabbia con Wyatt, in quanto Liam non è ancora arrivato in azienda. L’uomo è ancora più provato quando non riesce ad avere il perdono da Katie, che gli manca tanto ma che ha ferito più volte.