Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre: Bill fa una proposta sconvolgente a Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 dicembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 5 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che gli eventi si complicano sempre di più: Bill chiede a Steffy di sposarlo: una proposta che contrasta con i voleri della ragazza, la quale intende recuperare il rapporto con il marito Liam, anche se quest'ultimo mostra sempre più reticenza. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 4 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 dicembre 2018, Steffy e Liam si incontrano. La ragazza cerca di fare un incontro e nuovamente un rapporto civile con suo marito, il quale, però, non ne vuole sapere più niente della loro storia e intende portare avanti la pratica di divorzio.

Quinn è contrariata dal comportamento di Bill che ha minacciato Wyatt di diseredarlo, qualora sposi Katie.  

Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 dicembre 2018, vedremo che Steffy riceverà una proposta incredibile da parte di Bill: l’uomo, infatti, le rivelerà che la ama e che vuole sposarla! 

Il magnate della Spencer, intanto, deve fare i conti anche con Quinn con la quale litiga per la questione dell’eredità di Wyatt che gli toglierà, qualora sposi Katie. 

Bill è contro tutti e licenzia anche Jarrett accusandolo di poca lealtà nei suoi confronti. Hope confessa a Brooke che, se non ci fosse stata la bambina, non avrebbe detto a Liam di avvicinarsi nuovamente a sua moglie.

Non ci resta che attendere nuove anticipazioni su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo da tanti anni. 

Fonte immagine in evidenza:  https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia