Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre: i dubbi di Zende

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Thomas inizia a fantasticare su Paris e Steffy si accorge che il fratello sta pensando a una donna. Tra i due nasce un bel rapporto di amicizia. Il giovane stilista crede che Paris sia una persona meravigliosa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 dicembre 2022.

Beautiful, la puntata del 3 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 dicembre 2022, abbiamo visto che Thomas apprezza molto i suggerimenti di Paris sui suoi bozzetti e crede che siano davvero all’avanguardia. Pertanto, intende conoscerla meglio.

La giovane, però, gli dice che deve scappare in quanto deve vedere la partita dei Dodgers con Zende, il quale entra in ufficio proprio in quel momento. Thomas inizia a fantasticare e Steffy, che entra nell’ufficio, si accorge che il fratello sta pensando a una donna. I due inizia o a parlare di Paris. Lo stilista informa tutti che il cugino è molto fortunato ad averla al suo fianco. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 dicembre 2022, vedremo che Steffy crede che Thomas sia ancora innamorato di Hope e lo dice a quest’ultima.

La Logan spero che la sorellastra si sbagli e gli augura di trovare la donna della sua vita. Liam si accorge che le due stanno parlando di Thomas, non appena le raggiunge.

Intanto, Paris fa i complimenti a Thomas per il lavoro che svolge e gli dà dei consigli che lui accetta di buongrado, chiedendogliene altri in futuro. Zende sopraggiunge in ufficio e comprende che qualcosa non va, quindi chiede spiegazioni al cugino. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.