Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre: il colpo di testa di Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Deacon esce di casa, per andare a lavoro, raccomandando a Sheila di non avere colpi di testa. La donna, però, non gli presta ascolto. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 dicembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 4 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 dicembre 2023, abbiamo visto che Thomas sta cercando di far capire a Hope che Douglas ha anche bisogno di lui.

Il ragazzo afferma di essersi cambiato e di essere pronto ad assumere il ruolo di padre e vorrebbe invitarla a casa Forrester per mostrarle quanto felice sia il bambino. La Logan accetta, pur sapendo che Brooke non è d'accordo e teme che Douglas possa farle del male. 

Il bambino sembra essere felice di tale cambiamento, anche se continua a voler tanto bene a mamma Hope, dalla quale non intende affatto allontanarsi. Come evolveranno i fatti, in tal senso?

Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 dicembre 2023, vedremo che mentre Deacon sta uscendo di casa per andare a lavorare, si raccomanda a Sheila di non uscire e di non fare imprudenze che possano portarli entrambi in carcere. Tuttavia, Deacon si dimentica il telefonino a casa e, quando Sheila se ne rende conto, si mette in testa una maschera e una parrucca e va a “Il Giardino” per portarglielo.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.