Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio: Hope in via di guarigione?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 febbraio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è felice di essere la zia di Hope e le dice che le starà sempre accanto. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 4 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 febbraio 2020, abbiamo visto che Wyatt e Sally vanno a Malibù per stare un po’ con le nipotine e, in questa occasione, il ragazzo fa notare che, realmente, le due bambine si somigliano, elogiando il gesto di Steffy. La giovane, però, afferma che, in un primo momento, non era convinta dell’adozione. 

A Flo vengono fatte domande sul suo passato e inizia ad agitarsi, perché non sa che rispondere e non vuole essere messa in difficoltà.  Liam vede che Hope è contenta per Steffy ma le dice che non deve essere per forza forte, visto che da poco hanno perso Beth. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 febbraio 2020, vedremo che grazie a Phoebe, Hope riesce ad affrontare il dolore che prova dopo la morte di Beth. Ciononostante, Liam disdice l’appuntamento dalla Forrester, per starle accanto: vuole supportarla in questo difficile momento. Hope, però, gli dice che può andare tranquillamente a Malibù, che lei sta bene. 

Così, il giovane Spencer chiama Steffy e le dice che presto passerà a casa. Steffy sente bussare e - convinta sia Liam - lo invita ad entrare ma, in realtà, si tratta di Hope che le chiede se può aiutarla in qualcosa. 

Hope dice a Phoebe che sarà sempre presente nella sua vita, diventando la zia che sogna.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408