Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio: l'accorata richiesta di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy intende mantenere segreta la notte di passione con Liam, ma lo Spencer continua imperterrito a dire che vuole rivelare tutto a Hope. Cosa farà il figlio di Bill? Hope e Finn verranno a sapere della loro parentesi d'amore? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 4 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 febbraio 2022, abbiamo visto che Thomas ripensa al bacio dato al manichino e si interroga sui problemi che affliggono la sua mente per arrivare a delirare così tanto.

Hope gli spiega che è stato a causa dell’ematoma che si è ritrovato in quella situazione: lui è grato del fatto che lei l’abbia prontamente soccorso. Thomas, poi, rivela a Hope di non essere più ossessionato da lei, anche se per lui sarà sempre importantissima. E che, probabilmente, non riuscirà più a innamorarsi di nessun altra donna. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 febbraio 2022, vedremo che Steffy continua a dire a Liam che non deve rivelare a Hope e Finn della notte che hanno trascorso insieme. Anche se tra loro c’è affinità, devono vivere le loro vite e lei, personalmente, non vuole perdere Finn. Non c’è futuro per loro.

Liam dice di amare Hope. Zoe, Zende e Carter parlano del recupero di Thomas e di come la ragazza si sia mostrata preoccupata, nonostante i trascorsi col Forrester che l'ha abbandonata sull'altare, preferendo Hope. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazini di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.