Beautiful, le anticipazioni del 5 gennaio: Ridge si scaglia contro Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge si scaglia contro Brooke, in quanto la donna sta facendo di tutto per far adottare Douglas e strapparlo al padre. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 4 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, che è andata in onda il 4 gennaio 2021, abbiamo visto che Bill va a trovare Steffy per salutare la piccola Kelly e lì vi trova Wyatt al quale chiede qualche informazione sul rapporto che ha con Sally. Wyatt sa che il padre non nutre simpatia per la ragazza, ma gli assicura che ha progetti seri con la sua fidanzata.

Thomas passa da Ridge per dargli dei bozzetti e iniziano parlare dell’adozione di Douglas. Il padre lo esorta a non firmare documenti che ha preparato Brooke. Un’azione che provoca in Ridge una reazione di sconforto e un calo di fiducia nella donna. Thomas crede che sia una cosa positiva, visto che Douglas si trova molto bene con Hope e Liam.

Beautiful, le anticipazioni del 5 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 gennaio 2021, vedremo che Liam è convinto che Douglas vada allontanato da Thomas, pericoloso per sé e per gli altri, però, crede che l’adozione sia troppo drastica come soluzione.

Per il Forrester, propone visite limitate al piccolo. Anche Bill non è stato un buon padre e ha recuperato - col tempo - il rapporto con i figli pertanto, secondo Ridge, privare Douglas di Thomas è un grave errore. Ridge si scaglia contro Brooke e le dice che non riesce a credere che stia remando così tanto contro suo figlio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881