Beautiful, le anticipazioni del 5 gennaio: il consiglio di Brooke per Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 gennaio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzatta soap opera amewricana, In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke spinge Eric a lasciarsi alle spalle il matrimonio con Quinn e a dare una possibilità a Donna, che ha fatto risvegliare i suoi istinti intimi. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 gennaio 2023.

Beautiful, la puntata del 4 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 gennaio 2023, abbiamo visto che Sheila vuole che Finn e Hope si fidanzino, in modo da tenere lontani i suoi nemici, ossia Steffy e Liam.

Il barman le dà della pazza ma lei gli mostra una fotografia in cui tutto ciò che ha imaginato già si è concretizzato mediante un fotomontaggio. Deacon, però, non intende tornare in prigione e la prega di non coinvolgerlo.

Brooke cerca di capire se Eric e Quinn sono andati a letto. Lui gli dice che non è successo nulla tra loro così la Logan lo esorta a riconsiderare i sentimenti di Donna.

Beautiful, le anticipazioni del 5 gennaio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 gennaio 2023, vedremo che Eric ha delle forte reazioni quando si trova con Donna, cosa che non avviene quando, invece, è con Quinn. Brooke e Katie cercano di capire cosa stia succedendo, in tal senso, al patriarca.

Thomas elogia Paris in presenza di Zende, il quale gli dice di voler passare una serata romanica con la sua ragazza. Brooke spinge Eric ad aprire gli occhi e ad allontanarsi dalla designer, la quale origlia la loro conversazione. La Logan gli dice che Donna è la persona che merita di stargli accanto.