Beautiful, le anticipazioni del 5 giugno: Taylor chiede a Liam di non sposare Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke chiede a Taylor di andare via dalla cerimonia, per non rovinare il grande giorno ad Hope, ma la donna dissente e chiede a Liam di non sposare la rivale di Steffy. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 4 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 giugno 2019, abbiamo visto che Hope rivela a Liam di aver invitato Steffy e Taylor alle loro nozze, ma il ragazzo non è molto contento della cosa.

Intanto, la Hunt va da Brooke e le due iniziano a discutere: Taylor le dice che non reputa giusto che Steffy partecipi al matrimonio di Hope ma se la figlia vuole andarci, la accompagnerà, anche a malincuore.  

Taylor le vomita ogni malvagità addosso: il fatto che Hope abbia sedotto Liam quando era ancora sposato con Steffy e che lei stessa è nata da un rapporto sconsiderato con il fidanzato della figlia Bridget.  Brooke è sconvolta dalla sua reazione e la Hunt rincara la dose, dicendo che Liam ha scelto Hope solo perché la figlia lo ha lasciato e perché era la scelta più conveniente. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 giugno 2019, vedremo che Brooke fa una grande sorpresa a Hope: dalla porta, infatti, entra Bridget. Le due, felici, si scambiano un abbraccio. Katie e Donna sono sicure che le nozze non saranno rovinate da nessuno, ma Brooke teme che proprio Taylor potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla figlia. 

Taylor giunge sul posto ed entra nella dependance di Liam: gli dice che è stato Bill l’artefice di tutta questa situazione poiché ossessionato da Steffy e gli chiede di non sposare Hope, ma Liam si dice sicuro della sua decisione. 

Brooke che ha assistito alla loro conversazione, intima alla Hunt di andarsene e di non rovinare le nozze di Hope. La donna resta e Hope si appresta a scendere dalle scale, per unirsi finalmente in matrimonio con Liam.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/1070183854462255105