Beautiful, le anticipazioni del 5 giugno: Ridge chiede scusa a Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge si scusa con Brooke, visto che la moglie aveva ragione su Thomas sin dall'inizio. Zoe rimane senza parole per quello che le è accaduto. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2021, vedremo che Thomas lascia Zoe sull’altare del salotto di Villa Forrester dicendole che è Hope la madre di Douglas. La ragazza gli molla uno schiaffo, ma lo stilista non si scompone minimamente.

Come se nulla fosse, abbraccia Hope. Brooke implora la figlia di non commettere questo grande errore, ma Hope ricorda alla madre che è lì per smascherarlo. Zoe, intanto, ringrazia Hope per averle aperto gli occhi. Il piano di Thomas si sgretola e anche Vinny rincara la dose, rivelando le intenzioni del Forrester.

Beautiful, le anticipazioni del 5 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 giugno 2021, vedremo che Thomas è furioso con Douglas, in quanto il bambino ha appoggiato il piano di Hope e Liam. Lui voleva solo regalargli un futuro con la sua mamma e lui ha mandato all’aria tutto. Davanti all’evidenza, Ridge non può far altro che scusarsi con Brooke per non aver creduto alle sue parole.

Douglas dice al padre di voler crescere con Liam, Hope e Beth. La Logan lo accusa di essere incapace d’amare. Così, lo stilista se ne va arrabbiato. Tutti restano senza parole. Carter cerca di rincuorare Zoe che è rimasta di stucco per quello che le è accaduto. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ItsMyOpinion16/status/1361067825129996290?s=20