Beautiful, le anticipazioni del 5 luglio: le dure accuse di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 luglio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe difende Quinn dagli attacchi di Brooke, la quale le consiglia di stare lontana dalla Fuller. Intanto, la designer si reca di nuovo da Carter, con il quale scoppia di nuovo la passione. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2022, vedremo Brooke dice nuovamente a Ridge di non credere nel cambiamento di Thomas. Eric sopraggiunge e dice che non è sicuro di voler ritornare con Quinn dopo tutto quello che è successo. Zoe chiede scusa a Carter per aver chiesto a Quinn di mediare tra loro. Sa che la donna ama suo marito e che non lo tradirebbe mai. Carter pensa, intanto, ai momenti intimi con la designer. Quinn dice all’amica di aver tradito Eric con Carter: da una lato è contenta, dall’altro è molto turbata. Eric origlia tutto e vuole spiegazioni. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda 5 luglio 2022, vedremo che Brooke parla male di Quinn, ma Zoe la difende, ma apprende che tra Quinn ed Eric le cose non procedono bene come un tempo. La modella crede che la donna attendi che il marito la perdoni dopo aver macchinato contro lei e Ridge. Brooke le suggerisce di stare lontano dalla Fuller.

La modella ha una sorpresa per Carter, ma la Logan, la invita a non compiere ulteriori passi. Quinn va da Carter e tra loro scoppia la passione. Chiede all’avvocato di perdonare a Zoe, anche se - grazie a lui - si è sentita nuovamente bella e desiderata. A quel punto, Carter la conduce a letto.