Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio: Steffy rischia di avere un incidente

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è sconvolta per aver visto Liam e Hope in atteggiamenti intimi e rischia di avere un incindente in auto. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 4 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 maggio, abbiamo visto che Hope si sta svestendo per cambiarsi dopo la sfilata e Liam sopraggiunge in stanza mentre la ragazza è in intimo: il ragazzo le porta la borsa che aveva perso. Lui le dice di vederla solare e raggiante e l’abbraccia, per poi baciarla. 

Steffy entra proprio nel bel mezzo di questo momento intimo e inizia ad inveire contro i due. Hope cerca di mettere qualcosa addosso, Liam di trovare le parole migliori per scusarsi. 

Ricorda loro che l’hanno accusata di essere una poco di buono, ma che loro non si stanno esattamente come lei, se non peggio. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 maggio 2019, vedremo che, dopo aver visto Liam e Hope in atteggiamenti intimi, Steffy scappa in macchina e, sconvolta e in lacrime, rischia di avere un incidente. La ragazza, però, torna subito in sé perché pensa che non può mettere a rischio la sua vita, visto che deve badare a Kelly

Ridge e Brooke, intanto, chiacchierano sulla sfilata e la Logan pensa che Hope debba concentrarsi esclusivamente sul lavoro e sul bambino che verrà. Steffy torna a casa e trova la tata intenta a cullare la piccola Kelly. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616