Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio: Paris e Zende a cena insieme

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che le cose tra Paris e Zende sembrano farsi serie: lui la invita a cena e a indossare un abito che le ha creato apposta. La ragazza accetterà? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 4 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 maggio 2022, abbiamo visto che Flo accetta il lavoro da PR che le viene offerto all Forrester Creations dalle zie. Carter si confida con Ridge e gli racconta che Zoe continua a mentire, in quanto cerca di reprimere i sentimenti che prova per Zende.

Wyatt e Flo pensano al futuro e ai progetti da mettere in atto. Zoe, intanto, va al loft di Carter, di cui ha le chiavi, e si mostra all’avvocato in un vestito verde con indosso il suo anello di fidanzamento. Zende consiglia a Paris di riposarsi e di pensare un po’ a sé, ricordandole che è una donna incredibile.

Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 maggio 2022, vedremo che Carter ribadisce a Zoe di non fidarsi più di lei e che è stata lei ha rovinare il sogno di voler convolare a nozze con lei, visto che non lo ama.

Voleva stare con Zende, quindi non vuole fungere da ripiego. Ridge rivela a Brooke che è molto pensieroso e che è preoccupato per il suo amico avvocato, che sta soffrendo a causa della modella. Zende invita Paris a cena e le rivolge dolci parole e complimenti. Inoltre, le ha disegnato un vestito apposta per lei che la esorta a indossare quella sera.