Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio: Brooke affranta dal dolore

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Hope viene a sapere dai fratelli Forrester che Ridge ha passato la notte con Taylor. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 maggio 2023. 

Beautiful, la puntata del 4 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 maggio 2023, abbiamo visto che Hope arriva alla Forrester Creations proprio mentre Steffy e Thomas parlano dei loro genitori. Non appena la ragazza sente il nome di Brooke, i fratelli Forrester non esitano a raccontarle tutta la storia: Ridge ha passato la notte con Taylor e al mattino ha deciso che è meglio tornare da Brooke per rompere il loro matrimonio. Hope è inorridita dalle parole dei fratelli e difende a spada tratta sua madre.

Steffy e Thomas non cambieranno mai idea. Non hanno mai nascosto quello che vogliono: i loro genitori di nuovo insieme e Brooke fuori dalla loro vita. Ritengono fermamente che Ridge debba stare con Taylor, anziché con Brooke. Hope cercherà in tutti i modi di difendere sua madre e il matrimonio dei suoi, ma comincerà a temere che la notte precedente abbia portato un grave rischio alla Logan. E purtroppo, presto realizzerà che era vero.

Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 maggio 2023, vedremo che Ridge dice a Brooke che la loro relazione è arrivata al capolinea togliendosi la fede dal dito e rivelandole che ha trascorso la notte con Taylor.

Spiega di essere stanco dei continui litigi e tradimenti all'interno del loro matrimonio, per questo motivo ha deciso di tornare dalla sua famiglia e di provare a ricostruire ciò che era stato distrutto. Per la Logan questa situazione è davvero traumatica: prova più volte a persuaderlo a cambiare idea ma viene respinta. 

Una volta che Ridge dice definitivamente addio a Brooke, la donna resterà da sola in casa. Seduta sulle scale della sua villa e sconvolta, Hope la troverà piangente. Brooke le dirà tutto quello che è successo ma sarà devastata nell'apprendere che Steffy e Thomas lo sapevano già da tempo ed erano entusiasti che i loro genitori stessero finalmente cercando di ricostruire il loro rapporto.