Beautiful, le anticipazioni del 5 marzo: Taylor furiosa con Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 5 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge cerca di convincere Liam a non sposarsi e ad aspettare la nascita della bambina, ma il ragazzo non gli presta ascolto. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 4 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2019, abbiamo visto che Taylor si reca da Steffy che è molto giù di morale, poiché è sola e dovrà crescere Kelly da sola.

La Hunt è furiosa del fatto che hanno infangato la reputazione della figlia, mettendo in circolazione la notizia della finta relazione extraconiugale con Bill.  

Taylor è intenzionata a smascherare Bill, ma la figlia la invita a non fare errori, visto che il magnate potrebbe mandarla in galera. Ridge pensa che Liam debba aspettare la nascita della bambina, prima di prendere eventuali decisioni. Anche se Liam viene a sapere la verità dei fatti, non intende rimandare o annullare il matrimonio con Hope.

Beautiful, le anticipazioni del 5 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 marzo 2019, Liam apprezza il modo in cui Ridge difende la figlia e la protegga da quanto stia attraversando, ma non può sopportare il tradimento che la moglie gli ha fatto con Bill. 

Inizia la marcia nuziale e Hope si incammina, vestita da sposa. Wyatt è molto nervoso e Katie si accorge del suo stato d’animo. Taylor, intanto, non riesce a tenere sotto controllo i sentimenti di rabbia verso Bill, ma la figlia la invita a stare calma, visto che Bill potrebbe farle passare un brutto quarto d’ora. 

La donna, però, è anche molto arrabbiata con Brooke, visto che si è messa di impegno per rovinare la vita di Steffy, proprio come ha fatto con la sua anni prima, portandole via Ridge.

La ragazza, poi, sottolinea il fatto che non intende sempre correre dietro a Liam che, seppur sia l’uomo della sua vita, resta sempre indeciso e confuso. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/999163736207306752