Beautiful, le anticipazioni del 5 marzo: Zoe vuole ritornare alla Forrester

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe chiama Thomas e gli chiede quando potrà rientrare a lavorare alla Forrester. Che cosa risponderà il giovane stilista? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 4 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 marzo 2021, abbiamo visto che Steffy e Hope iniziano a litigare. La Forrester chiede alla sorellastra come pensa di organizzare una sfilata, senza avvalersi dell’aiuto di uno stilista.

Lei non si fa intimorire e le dice che presto troverà la persona che le potrà dare una mano. Liam chiede a Steffy di dargli un aiuto a fermare Thomas e il suo delirio, ma lei sostiene che il ragazzo resta pur sempre suo fratello.

Lui, però, le ricorda che il Forrester l’ha usata per i suoi scopi. Brooke, intanto, prepara i documenti del divorzio: non può perdonare Thomas dopo quello che ha fatto, nonostante Ridge voglia questo.

Beautiful, le anticipazioni del 5 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 marzo 2021, vedremo che Zoe vuole rientrare in azienda e, per questo motivo, chiama Thomas per sapere se ci sono delle novità su questo punto di vista.

II giovane le promette grandi cose, cercando di liberarsi subito di lei. Brooke apprende che Hope vuole collaborare con Thomas per la HFTF e rimane decisamente sconvolta: dice alla figlia che il giovane è pericoloso e che dovrebbe essere sottoposto a cure, a differenza di quanto sostengono Ridge e Steffy.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20