Beautiful, le anticipazioni del 5 novembre: duro scontro tra Flo e Ridge!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Flo hanno un brusco confronto. Lo stilista prova disprezzo per la ragazza e, quest'utlima, accusa Thomas di aver agito contro chi gli stava intorno. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 novembre 2020, abbiamo visto che Ridge va in carcere da Flo Fulton per chiarire la questione con la ragazza. Lo stilista dice alla ragazza che quello che ha fatto è imperdonabile e che, pertanto, deve pagare col carcere. La ragazza ascolta, con sguardo basso. Lui le augura di soffrire, proprio come ha fatto star male Liam Hope e Steffy. 

Bill appoggia Brooke e dice che Thomas ha circuito Hope, avvalendosi del piccolo e ignaro Douglas. Anche Thomas, per Bill, deve pagare il suo contributo all’oscura vicenda, cn il carcere, proprio come la Fulton.

Beautiful, le anticipazioni del 5 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 novembre 2020, vedremo che Brooke dice a Bill che non ha fatto del male a Thomas, in modo intenzionale: ha solo difeso la figlia che, da lontano, ha notato veniva strattonata dal giovane Forrester. Inoltre, afferma che Thomas è un bugiardo e che il suo pentimento è solo una ipocrisia.

Bill le promette che interverrà, qualora Ridge non inizierà a capire la gravità del comportamento di suo figlio. Ridge è ancora in carcere da Flo, alla quale sottolinea che tutte le persone coinvolge nello scambio di culle avranno la loro pena da scontare.

Lo stilista afferma di provare disgusto per la giovane che ha fatto soffrire sia Hope che Steffy, mentre faceva la bella vita coi privilegi del suo nuovo status. Flo piange ma gli dice che anche Thomas dovrà pagare, perché era coinvolto - tanto quanto lei - nel losco affare di Reese. Ridge continua a difendere il figlio e Flo, stanca della sua presenza, si fa riaccompagnare in cella.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20