Beautiful, le anticipazioni del 5 novembre: Paris innamorata di Finn?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 novembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Paris difende con ardore Finn dal comportamento di Steffy e Zende inizia a sospettare che la sua ragazza si sia invaghita del dottore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 4 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 novembre 2022, abbiamo visto che Steffy continua a sostenere che Sheila sta fingendo e che è una manipolatrice, ma Finn vuole attendere i risultati delle analisi, prima di giudicare. La Carter, intanto, finge di non ricordarsi più di Steffy, una volta che si risveglia, per poi fingere di riprendere conoscenza.

Steffy non abbocca e le chiede di smetterla con queste messinscene. Inoltre, le dice che non farà mai parte della vita del marito e del nipote. Infine, le dice di fingere meno visto che Finn è un dottore e presto scoprirà come stanno realmente le cose.

Beautiful, le anticipazioni del 5 novembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 novembre 2022, vedremo che Sheila chiede a Steffy di controllare il suo cellulare e di controllare lei stessa che tra lei e Finn c’è stato uno scambio di messaggi.

La Forresterr nota, dunque, che il marito ha risposto ai messaggi con un emoji a forma di cuore. Ridge e Brooke, intanto, credono che Finn dovrebbe essere più duro con la madre biologica. Zende crede che la Carter vada allontanata, perché sa di cosa è capace, mentre Paris pensa che Finn potrebbe darle una possibilità.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.