Beautiful, le anticipazioni del 5 ottobre: gli oscuri piani di Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Sheila ha in programma di attuare piani malvagi nei confronti dei Forrester. Ora che ha conosciuto suo figlio non lo abbandonerà. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 ottobre 2022. 

Beautiful, la puntata del 4 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 ottobre 2022, abbiamo visto che Sheila dice a tutti di voler essere presente nella vita del figlio. Ridge nutre dei dubbi su Finn e gli chiede se è complice di Sheila.

Il dottore gli dice che non ha nulla a che fare con la donna. Eric rivela chi è Sheila a Finn, mentre Beth e Kelly sono riportate a casa da Hope e Liam. Steffy le dice che non conoscerà mai suo nipote, dicendole che è interessata solo ai soldi di Eric e non a suo figlio. Dopo tali parole, la schiaffeggia.

Beautiful, le anticipazioni del 5 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 ottobre 2022, vedremo che Liam e Hope parlano della ricomparsa di Sheila: la donna continua a ribadire che è ricomparsa solo per stare accanto a Finn.

Brooke invita la donna ad andare via, mentre Jack dice che per una vita intera ha protetto Finn da quella donna. Ridge esorta la figlia e il genero a pensare solamente al loro matrimonio. Li è arrabbiata con Jack, visto che le ha sempre nascosto la verità. Sheila ha intenzioni malvagie che riguarderanno i membri della famiglia Forrester.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.