Beautiful, le anticipazioni del 5 settembre: Ridge finisce in carcere?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke e Ridge continuano a litigare ancora per la questione dell'affido di Will. Lo stilista finirà in prigione? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 4 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 settembre 2019, abbiamo visto che messo alle strette, il giudice McMullen rivela l’accordo con Ridge ma sottolinea che avrebbe agito in questo modo a prescindere dal coinvolgimento dello stilista nella vicenda, in quanto Bill si è comportato male e andava fermato, per il bene del piccolo Will.

Brooke si dice pronta a combattere per sovvertire la situazione, affinché il nipote non si ritrovi a vivere senza padre come è successo a lei.

Intanto, Will chiede alla mamma Katie di vedere Bill e lei non gli nega la visita, assicurandogli che potrà vederlo quando vuole. Bill è molto contento della volontà del figlio e gli promette che sarà lui la sua prima priorità, da ora in poi.

Beautiful, le anticipazioni del 5 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 settembre 2019, vedremo che Katie lascia Will da solo con Bill e spera che il loro rapporto si rafforzi: i due insieme sono una visione davvero incredibile e - in cuor suo - ha la speranza che la relazione padre-figlio possa migliorare col tempo.

Alison, in seguito, avvisa Will che il papà di un suo compagno di scuola, Jeremy, è passato a prenderlo. Bill capisce l’importanza di essere un buon padre e ringrazia Katie, nonostante la vicenda del tribunale lo abbia scosso. Vuole essere un genitore migliore.

L’uomo le chiede di ripensare alla sua decisione, ma Katie gli fa notare che la decisione del giudice McMullen è stata elaborata un paio di giorni prima. 

Brooke e Ridge continuano a litigare sulla questione della corruzione del giudice. Lo stilista gli dice che - alla fine - è stato Bill a far decretare la decisione con la sua condotta amorale. Lei gli fa notare che potrebbe finire in prigione e che la carriera del magistrato potrebbe essere compromessa per sempre. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791