Beautiful, le anticipazioni del 5 settembre: Steffy si arrabbia con Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill e Hope credono che Steffy ha una piccola discussione con il dottor Finnegan. Cosa sarà successo tra loro? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 4 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 settembre 2021, abbiamo visto che Liam e Bill parlano del futuro di Steffy e d come la ragazza stia affrontando tutto da sola.

Il magnate crede che il figlio voglia ritornare con la Forrester, ma il ragazzo nega il pensiero del padre. Liam crede che il fatto che lui e Hope si stiano occupando di Kelly possa interpretarlo come un modo per allontanare la figlia dalla legittima madre. Hope afferma che il dottor Finnegan fa visita spesso a Steffy e Bill ipotizza che tra loro possa esserci del tenero. Anche Hope pensa che tra i due stia nascendo qualcosa.

Beautiful, le anticipazioni del 5 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 settembre 2021, vedremo che il Dott. Finn fa sapere a Steffy che se ha bisogno di qualcosa lui è a sua completa disposizione. Lei apprezza le sue parole ma gli chiede di darle gli antidolorifici. Finn vuole sapere qualcosa in più sull’astio che c’è tra Steffy e Hope, ma la Forrester si arrabbia e il dottore le chiede scusa.

Anche il medico crede che Kelly debba ritornare a Malibù, in quanto solo la sua presenza potrà donarle la forza per ricominciare la sua vita. Così, lei confortata dalle sue parole, si poggia col capo sulla sua spalla. Steffy chiede ancora pasticche e il dottore capisce che stanno diventando una dipendenza.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20