Beautiful, le anticipazioni del 6 agosto: le supposizioni di Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 agosto 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Brooke crede che Liam non abiba rivelato la verità alla polizia, poiché influenzato dal parere e dalle mosse del padre Bill. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 agosto 2022.

Beautiful, la puntata del 5 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 agosto 2022, abbiamo visto che Baker vuole sapere se ha tolto la vita a Vinny visto che era responsabile della manomissione dei risultati del DNA della paternità dell’ex compagna. Hope dice al commissario che si è trattato di un incidente, non di un evento voluto.

Wyatt si rende conto che Bill è molto nervoso e chiede il motivo di tanta rabbia. Ridge viene a sapere che avrà un nipotino e si complimenta con Finn e Steffy. Liam dice dove si trovano l’auto con cui ha fatto l’incidente e il portafoglio di Vinny. Poi, si fa prelevare le impronte digitali. Hope inizia a piangere, consapevole di ciò che sta accadendo. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 agosto 2022, vedremo che Bill esorta il commissario Baker a lasciare andare suo figlio Liam, visto che è innocente.

L’uomo gli spiega che alcune prove sono state occultate, perciò la vicenda sembra più torbida e afferma che Liam era incosciente quando tutto si è svolto. Baker, dunque, prende in custodia entrambi. Hope racconta tutta la storia alla madre e Brooke crede che il ragazzo non abbia confessato nulla in precedenza, poiché influenzato da Bill. Hope non riesce a concepire che stiano nuovamente sofferto a causa dell’editore.