Beautiful, le anticipazioni del 6 aprile: Hope contro Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 6 aprile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope non sarà contenta dell'assunzione di Sally alla Forrester, voluta da Eric. Le due si scontreranno aspramente? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 5 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 aprile 2019, abbiamo visto che Wyatt e Sally parlano della reazione negativa di Quinn nel sapere che i due si frequentano.

Il giovane Spencer le promette che non consentirà alla madre di intromettersi nella loro relazione. Pam nota che Liam e Hope sono nell’ufficio insieme e cerca di intromettersi, ma Charlie la ferma.

Il ragazzo dice a Hope che Steffy vuole rimandare il matrimonio e lei rimane stupita nell'apprendere tale notizia. Liam giustifica la decisione di Steffy, attribuendo tale comportamento allo stress, non sapendo che Steffy è sotto pressione per le minacce mosse da Bill. Intanto, Sally entra a far parte del team Forrester per la Hope for the Future

Beautiful, le anticipazioni del 6 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 aprile 2019, vedremo che Pam e Charlie parlano del fatto che ormai Liam ha preso la sua decisione e che sposerà Steffy, madre della sua bambina.

Hope non è contenta dell’assunzione di Sally alla Forrester e le dice che i suoi bozzetti non le piacciono. Rincara la dose, inoltre, affermando che lei non diventerà mai una stilista di successo. 

Non tutti sono contenti della presenza di Sally alla Forrester, ma Quinn afferma che Wyatt sarà tenere a bada i comportamenti della bella rossa che sta col figlio.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/pmekame/status/1086317816561717248