Beautiful, le anticipazioni del 6 aprile: arriva Shauna, ma chi è?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn spinge il figlio Wyatt a dare una mano a Flo al fine di ritrovare il suo padre biologico. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipzioni del 3 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 aprile 2020, abbiamo visto che Sally rivela a Ridge che resterà alla Forrester, rifiutando la proposta di Bill Spencer.

Intanto, Wyatt conferma alla madre di voler accettare la proposta del padre e di ritornare a lavorare per la Spencer Publications: Quinn è molto contenta della scelta che ha intrapreso.

La Fuller incita il figlio ad aiutare Flo a ritrovare il suo vero padre: in questo modo, i due saranno più vicini e, magari, scoccherà nuovamente la passione.

Zoe e Hope sono insieme alla Forrester: la modella le chiede se ha intenzione di fare altri figli, ma la ragazza non ne vuole parlare. Zoe rivela a Flo che Hope non intende fare altri figli, nonostante la volontà di Liam di voler creare una famiglia: la esorta ad andare via, ma lei intende restare sul posto.

Beautiful, le anticipazioni del 6 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 aprile 2020, vedremo che Justin nota che Bill è molto contento e gli chiede i motivi di tale euforia e se sono legati a Katie. Lui, però, gli fa intendere che la sua ex moglie non l’ha ancora perdonato. Will è molto triste perché sperava che la cena tra i due avrebbe avuto dei risultati positivi. 

Flo e Wyatt parlano di Bill: il ragazzo afferma di avere molto in comune col padre ma che, negli ultimi tempi, non si è comportato bene. Grazie allo Spender, la ragazza si rimette alla ricerca del padre biologico e, per questo, lo ringrazia. 

Quinn parla a Eric di Shauna, una sua amica che, proprio in quel momento, fa la sua comparsa. Alla donna rivela di volere al fianco di suo figlio nuovamente Flo. Si tratta,  infatti, della madre di Flo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1245532174415278082?s=20