Beautiful, le anticipazioni del 6 aprile: la confessione del piccolo Douglas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Douglas rivela a Liam di aver visto Brooke baciare un uomo con un cappello natalizio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 aprile 2023. 

Beautiful, la puntata del 4 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 aprile 2023, abbiamo visto che Deacon rivla a Brooke di amarla ancora e pensa che anche lei provi gli stessi sentimenti.

La Logan, però, sottolinea che il bacio è scaturito dall’alcol e non dalla sua volontà. Steffy non vuole che il padre soffra a causa del comportamento della Logan. 

Hope si confida a Liam, al quale dice che il ritorno di Taylor potrebbe sconvolgere la vita matrimoniale della madre. Deacon va via ma prima bacia Brooke e le chiede di riflettere sulle sue parole. Rincasa Ridge che dimostra vicinanza alla moglie, la quale ripensa alle parole dell’ex.

Beautiful, le anticipazioni del 6 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 aprile 2023, vedremo che Hope è molto preoccupata per la madre, anche in relazione al fatto che dimostra reticenza nel rispondere alle domande di Taylor in merito al suo stato di salute.

Sheila fa visita a Taylor, alla quale parla molto male di Brooke. È convinta che presto riuscirà a compiere i suoi piani. Paris dice a Carter che Zende dovrebbe stare con una donna più adatta alla sua personalità. Douglas rivela a Liam di aver visto Brooke dare un bacio a un uomo col cappellino natalizio. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta la soap opera più amata di Mediaset e del piccolo schermo.