Beautiful, le anticipazioni del 6 dicembre: Flo si sente male

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 dicembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo si sente male nell'apprendere che Wyatt ha chiesto a Sally di sposarlo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 5 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 dicembre 2020, vedremo che Quinn scopre che Wyatt ora sta con Sally e che è stato anche a letto con lei. La madre dello Spencer si infuria moltissimo, in quanto avrebbe voluto una rappacificazione del ragazzo con Flo, che è la donna giusta per lui.

Sally arriva al bikini bar per il meeting di lavoro e lì inizia a litigare con Flo, che lavora al bar come cameriera. Katie, intanto, ha bisogno di un trapianto di rene: le sue condizioni sono molto gravi.

Bill è disperato e si lascia andare a un pianto copioso. La donna è in stato confusionale e si desta, sentendo il nome del figlio. Bill chiama subito i medici. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 dicembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 dicembre 2020, vedremo che Quinn esorta il figlio a non commettere errori nello scegliere la donna sbagliata, secondo la sua opinione. 

Intanto, Eric la chiama e la informa del grave stato di salute nel quale versa Katie. La Fuller rimane senza parole.

Intanto, Brooke e Donna si propongono come possibile donatrici di rene per la sorella. Flo viene a sapere che Wyatt ha chiesto a Sally di sposarlo e si sente male. Non prende affatto bene la notizia. 

Intanto, Wyatt chiama Sally per avvisarla che Katie sta male. La Spectra rivela la notizia anche alla Fulton, visto che Katie è la zia. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20