Beautiful, le anticipazioni del 6 dicembre: i pensieri di Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Finn parla con Bill al quale rivela di pensare a Sheila, in quanto, senza di lei, al di là del male che gli ha fatto, non sarebbe nato e non avrebbe potuto incontrare Steffy che è la donna della sua vita. Il dottore, però, non sa che la donna è ancora viva. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 dicembre 2023. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 dicembre 2023, abbiamo visto che mentre Deacon esce di casa per andare a lavorare, si raccomanda a Sheila di non uscire e di non fare imprudenze che possano portarli entrambi in carcere.

Tuttavia, Deacon si dimentica il telefonino a casa e, quando Sheila se ne rende conto, si mette in testa una maschera e una parrucca e va a “Il Giardino” per portarglielo.

Beautiful, le anticipazioni del 6 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 dicembre 2023, vedremo che Sheila cattura l'attenzione di Finn, il quale la guarda con estrema curiosità quando si trova ad incrociarla.

Finn, inoltre, rivela a Bill, mentre sono a Il Giardino, le sue sensazioni contrastanti dopo la morte della madre biologica, in quanto pensa che senza di lei non sarebbe potuto venire al mondo e non avrebbe mai potuto conoscere la sua attuale moglie.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tipo di Beautiful che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e, in generale, del piccolo schermo.