Beautiful, le anticipazioni del 6 febbraio: Steffy furiosa con Hope!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 6 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy si scaglierà contro Hope e le dice che non rinuncerà a suo marito, anche se ha fatto un errore imperdonabile. Hope, però, gli sbatte continuamente in faccia la realtà dei fatti. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 5 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 febbraio 2019, Hope sottolinea il fatto che Steffy non merita un marito buono e generoso come Liam: lo Spencer, però, gli rivela che vuole semplicemente pensare alla bambina che lo renderà padre e sottolinea che non perdonerà mai Steffy. 

Liam decide, dunque, di trasferirsi da Hope e tale decisione lascia contenta non solo la ragazza ma anche la madre, Brooke. Steffy rivela al padre Ridge di aver firmato i documenti dell’annullamento del matrimonio con Liam, anche se spera che il marito la perdoni e le dia una seconda chance. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 febbraio 2019, vedremo che Hope afferma che aspetterà i tempi di Liam, affinché il ragazzo possa decidere cosa fare della sua vita, senza essere influenzato. 

Steffy resta attonita nello scoprire che il marito ha accettato l’invito di Hope di trasferirsi nella casetta di Brooke. Per questo dà della falsa a Hope, la quale però le ricorda che questa situazione è scaturita dall’errore che ha commesso.

Steffy ribadisce che non starà lì a guardare mentre il suo matrimonio cade in pezzi e lei approfitta della situazione per avere nuovamente Liam al suo fianco.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1055013548307501057