Beautiful, le anticipazioni del 6 febbraio: Jack racconta la verità a Li

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Jack rivela a Li tutta la verità su Finn e sulla relazione avuta con Sheila Carter. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata del 4 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 febbraio 2023, abbiamo visto che Steffy cerca di calmare Finn, il quale è spinto dal desiderio di conoscere il suo vero padre.

Sa di essere molto fortunato ad avere Li e Jack come genitori adottivi, ma ha bisogno di conoscere le sue vere origini. Sheila vuole svelare a Finn l’identità del suo vero padre e lo dice a Jack.

Quest’ultimo la esorta a non farlo, visto che distruggerebbe il suo matrimonio con Li. Carter dice a Katie che è una donna speciale e quindi di essere contento della loro amicizia. Quinn vuole comprendere perché Eric ha reazioni fisiche quando è con Donna.

Beautiful, le anticipazioni del 6 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 febbraio 2023, vedremo che Finn racconta a Steffy che Jack e Li sono i migliori genitori del mondo. Ciononostante vorrebbe scoprire chi è il suo vero padre biologico. Jack dice a Li di doverle confessare qualcosa.

La donna crede che riguardi la sua salute, ma lui le spiega che si riferisce a Sheila e a Finn, il quale vuole scoprire chi è il suo padre biologico. Lui sa perfettamente di chi si tratta. Così le dice che Finn è realmente suo figlio e che in passato ha avuto una relazione con la Carter. Li resta senza parole ma dice al marito che deve parlare con Finn. Zende chiede a Quinn di realizzare un anello per Paris.