Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio: Quinn ed Eric litigano a causa di Wyatt

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 6 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, Quinn avrà uno scontro con il figlio e Katie, poiché li ha sorpresi a letto e scoprirà che il marito Eric sapeva già tutto! Delusa, esce di casa e Sheila approfitta della situazione per attuare il suo piano. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 5 luglio 2018

Nella puntata del 5 luglio 2018, abbiamo visto Nella puntata de 4 luglio 2018, Brooke rivela a Ridge che il divorzio da Bill le permetterà di fare chiarezza nella sua vita e che vuole restare da sola. Ad Eric serve un elettricista e chiede aiuto a Mateo il quale si mette a disposizione, visto che è bravo anche in questo e il patriarca gli fa molti complimenti. Quinn pensa al figlio Wyatt e spera che trovi una brava ragazza: la Fuller ha fatto un pensiero su Charlotte, ma non sa che il figlio è con Katie. Intanto, Wyatt e Katie si dirigono in camera per fare l'amore: Quinn, insospettita dalle parole di Mateo che le rivela che il figlio, spesso, va a casa di Katie, vuolel scoprire cosa sta succedendo. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio 2018

Nella puntata del 6 luglio 2018, vedremo che Eric è molto preoccupato, perché Quinn si è recata a casa di Katie e potrebbe scoprire che la donna, ex moglie di Bill, ha una relazione con il figlio. Quinn, infatti, scopre la relazione clandestina tra Wyatt e la Logan, la quale viene trascinata fuori dal letto con la forza dall Fuller. Quinn è furiosa e la accusa di cose molto gravi. Wyatt cerca di ricomporsi e, mentre lo fa, dà della "matta" alla madre che, secondo lui, ha avuto una reazione davvero spropositata. Quinn dice a Katie che deve sparire e che dirà tutto a Eric se non farà come dice, anche se, poi, comprenderà che il marito era già al corrente dell'intera situazione. Delusa, scappa via. Dopo il trambusto, Katie e Wyatt si promettono, l'un l'altro, che resteranno insieme, nonostante le avversità. Quinn accusa Eric di essere un bugiardo ma l'uomo si difende, affermando che ha lasciato a Wyatt il compito di dirle tutto. Sheila viene a sapere del litigio tra i due da Mateo e, approfitta della situazione, per sedurre il buon patriarca. Maya e Rick appoggiano la decisione di Brooke di lasciare Bill e affermano anche di essere preoccupati per Katie. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Highlighthwd/status/966239254241316864