Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio: Thomas chiede a Hope di sposarlo!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas fa una proposta di matrimonio a Hope: la ragazza accetterà? Intanto Liam sembra inconsolabile. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2020, abbiamo visto che Thomas vuole dire tutta la verità a Hope e Liam ma poi fa un passo indietro in quanto vede la sorella felice del ritorno dello Spencer a Malibù, pertanto crede che sia meglio tacere per conquistare finalmente Hope. 

Douglas, Hope e Brooke giocano a carte: il bambino viene q sapere dell’annullamento del matrimonio di Liam e Hope e chiede a quest’ultima se Liam abbia adottato Phoebe. 

Zoe, Xander e Flo continuano a parlare della vicenda, ma vengono interrotti da Wyatt. Zoe e Xander lasciano i due soli: l’Avant dice alla modella che non l’abbandonerà mai, qualunque cosa accada.

Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2020, vedremo che Thomas approfitta della situazione e cerca di convincere Hope che il suo futuro senza Liam sarà radioso.

Lei non è tanto convinta di questa cosa, ma lui incalza e le fa una proposta di matrimonio. Steffy è al telefono con Ridge, quando vede rientrare Liam molto provato dalla situazione. Per questo saluta il genitore. 

Brooke è ancora molto sconvolta dalla decisione intrapresa dalla figlia e lo dice al marito mentre sono insieme a lavorare. Ridge crede che è meglio lasciare che ognuno di loro prenda le proprie decisioni, senza intromissioni. 

Ridge crede che il riavvicinamento tra Steffy e Liam sia qualcosa di estremamente positivo. 

Fonte immagine in evidenza: