Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio: i sospetti di Flo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo è sempre più sospettosa e crede che sia Sally che la dottoressa Escobar nascondano qualcosa. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 5 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 luglio 2021, vedremo che Katie racconta a Steffy che, ormai, non vive più con Bill dopo aver saputo che il magnate e la sorella si sono baciati. Parlano, poi, della linea couture di Ridge che avrà, al suo interno, anche i capi disegnati da Sally.

Katie spera che Sally sarà presente alla sfilata, contando il fatto che le resta molto poco da vivere. Poi si focalizzano del trasferimento di Sally da Wyatt e di come Flo non debba temere per la sua relazione, visto che i due non sono mai andati d’accordo. Sally, intanto, dice a Wyatt che accetterà nuove cure, se ritornerà con lei. Si avvicina a baciarlo, ma lui la rifiuta perché le dice di amare Flo.

Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2021, vedremo che Flo cerca di capire perché Sally respinge ogni cura che le si propone e capisce che c’è qualcosa che non quadra, pertanto chiede alla dottoressa Escobar di dirle cosa c’è sotto, anche se è particolarmente grave. La dottoressa non può rivelare dettagli sulla vicenda e cita il segreto professionale per defilarsi.

La Fulton le spiega che Wyatt ora vive con lei e non vorrebbe mai arrivare a scoprire che mente per averlo vicino. La dottoressa la invita ad andarsene. La Escobar avvisa Sally del passaggio di Flo in studio e che ha intenzione di smascherarle.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/fact_hollywood/status/1201664515106115587?s=20