Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio: i sensi di colpa di Eric

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn e Carter si ritrovano di nuovo in intimità, mentre Eric si sente in colpa per aver trattato Quinn con freddezza. L'uomo verrà a sapere tutta la verità? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 5 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda 5 luglio 2022, abbiamo visto che Brooke parla male di Quinn, ma Zoe ne prende le parti, ma comprende che tra Quinn ed Eric le cose non procedono bene come un tempo. La modella crede che la donna attendi che il marito la perdoni dopo aver macchinato contro lei e Ridge. Brooke le suggerisce di stare lontano dalla Fuller.

La modella ha una sorpresa per Carter, ma la Logan, la invita a non compiere ulteriori passi. Quinn va da Carter e tra loro scoppia la passione. Chiede all’avvocato di perdonare a Zoe, anche se - grazie a lui - si è sentita nuovamente bella e desiderata. A quel punto, Carter la conduce a letto.

Beautiful, le anticipazioni del 6 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 luglio 2022, vedremo che Eric si sente in colpa per il modo in cui sta trattando Quinn, ma Brooke gli fa notare che dovrebbe essere lei ad impegnarsi per mantenere in piedi il loro matrimonio. Intanto, Carter e Quinn si sono nuovamente abbandonati alla passione e, a letto, si scambiano baci e carezze. Zoe va nel loft di Carter e lo chiama ad alta voce: dalla camera da letto arrivano strani rumori e lei si preoccupa, credendo che l’ex stia poco bene. La Fuller riesce a nascondersi sotto al letto e la modella si chiede come l’avvocato abbia fatto a dimenticarla così velocemente.