Beautiful, le anticipazioni del 6 maggio: Bill vuole Steffy sempre di più...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill vuole sempre di più Steffy ed è sicuro che, alla fine, Liam sceglierà Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 maggio 2019, abbiamo visto che Liam e Hope si trovano in atteggiamenti intimi visti da Steffy che scappa in macchina e, sconvolta e in lacrime, rischia di avere un incidente. La ragazza, però, torna subito in sé perché pensa che non può mettere a rischio la sua vita, visto che deve badare a Kelly

Ridge e Brooke, intanto, chiacchierano sulla sfilata e la Logan pensa che Hope debba concentrarsi esclusivamente sul lavoro e sul bambino che verrà. Steffy torna a casa e trova la tata intenta a cullare la piccola Kelly. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2019, vedremo che Bill è convinto che non manca molto prima che Steffy dica addio a Liam, visto gli ultimi risvolti. Inoltre, pensa che basterà convincere Liam che Hope è la donna giusta per lui, con la quale potrà formare una famiglia felice. 

Katie, intanto, dimostra di essere molto contenta della gravidanza della nipote. Liam, comunque, è ancora confuso e dopo l’improvvisata di Steffy non sa come comportarsi né con la mamma di Kelly né con Hope.

Che decisione prenderà il ragazzo, scisso fra le due donne della sua vita che, oltretutto, lo hanno reso padre per due volte? Non ci resta che aspettare ulteriori anticipazioni al riguardo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616