Beautiful, le anticipazioni del 6 maggio: lite tra Sally e Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 maggio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally litiga con Thomas, il quale vuole riconquistare Hope, incurante del fatto che la Logan è già sposata con Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 5 maggio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 maggio 2020, abbiamo vistto che, dopo aver incontrato Bill, Shauna torna da Flo e nota che la ragazza è a terra, priva di sensi. Zoe le punta contro una pistola.

Oltre all’arma, ha anche un taser che punta contro la modella. Flo riprende i sensi e dice alla madre che deve stare tranquilla. Zoe sta cercando di convincerla a non dire nulla a Hope dello scambio di culle.

Anche la madre appoggia l’idea di Zoe di mantenere il silenzio sull’adozione di Phoebe, ma Flo non riesce a concepire che la madre parli così. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 maggio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2020, vedremo che Zoe incita Flo a lasciare Los Angeles al fine di allontanarsi da Hope ed evitare di rivelare tutta la verità sull’adozione di Phoebe. Se parla, rischia di finire in galera insieme a Reese. Shauna concorda con Zoe, anche se vuole che la figlia resti in città per conoscere i Logan e per riconquistare Wyatt

Thomas ha in mente di stare con Hope, ma il padre gli ricorda che è una donna sposata. Lui, però, fa notare che Liam ha già una famiglia con Steffy. Le stesse parole le ripete a Sally. Wyatt li vede litigare e chiede perché stiano battibeccando, ma lei rimane vaga.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529