Beautiful, le anticipazioni del 6 maggio: i timori di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge teme che Carter possa farsi abbindolare da Zoe e ritornare di nuovo con lei. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 5 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 maggio 2022, vedremo che Carter ribadisce a Zoe di non fidarsi più di lei e che è stata lei ha rovinare il sogno di voler convolare a nozze con lei, visto che non lo ama.

Voleva stare con Zende, quindi non vuole fungere da ripiego. Ridge rivela a Brooke che è molto pensieroso e che è preoccupato per il suo amico avvocato, che sta soffrendo a causa della modella. Zende invita Paris a cena e le rivolge dolci parole e complimenti. Inoltre, le ha disegnato un vestito apposta per lei che la esorta a indossare quella sera.

Beautiful, le anticipazioni del 6 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 maggio 2022, vedremo che Steffy si accorge che Thomas è un po' pensieroso e per questo inizia ad avere dei sospetti. Ridge, intanto, si augura che Carter non ricada nelle grinfie della modella. Intanto, l'avvocato chiede alla Buckingham di togliersi l'anello, visto che ora non sono più fidanzati.

Zoe lo toglie dal dito, ma gli promette che cercherà di riconquistarlo in tutti i modi. Tra Zende e Paris il feeling è molto forte: lui vuole sapere tutto di lei. Più tardi, Zoe incontra Paris e le rinfaccia che le ha rovinato la vita. Intanto, Thomas è preoccupato per il modo in cui Vinny ha affrontato la situazione di Steffy e per il fatto che crede che tra lui e Hope ci siano ancora speranze di riconciliazione.