Beautiful, le anticipazioni del 6 marzo: Brooke discute con Hope, perché si comporta così?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope fa di tutto affinché Liam ritorni da Steffy, ma Brooke non è d'accordo col suo atteggiamento disfattista. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 5 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 marzo 2020, vedremo che Hope è a casa ed è molto triste. Liam nota che è alquanto affranta e cerca di convincerla ad uscire, ma lei non è ha voglia: preferisce raggiungere le bambine a Malibù.

A quel punto, la giovane propone al marito di raggiungere Steffy: il ragazzo accetta e la lascia a casa. Brooke raggiunge Hope e si fa dire quanto accaduto poco prima del suo arrivo.

La Logan riprende la figlia, dicendo che sta sbagliando tutto ma Hope dice alla madre che - alla fine - è giusto così, visto che lei una famiglia non l’avrà mai.

Steffy è indaffaratissima, alle prese con le faccende di casa e le bambine. Liam dà una mano a Steffy la quale, però, gli ricorda che deve stare accanto a Hope in questo momento difficile.

Beautiful, le anticipazioni del 6 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onca il 6 marzo 2020, vedremo che Brooke è colpita dalla figlia che ha un gran cuore visto che pensa al bene delle bambine, anche se le ricorda che Liam non è il padre di Phoebe. Hope, però, le ricorda che anche Ridge non era suo padre, eppure l’ha cresciuta come tale.

Brooke le dice che non deve far ima modo che Liam ritorni fra le braccia di Steffy, ma Hope crede sia l’unica soluzione da attuare dopo la morte di Beth.

Intanto, Liam e Steffy parlano di quanto Hope stia soffrendo: la Forrester, nonostante conservi il loro ritratto, afferma che non farà nulla per dividerli. Hope continua ad insistere e fa di tutto affinché Liam ritorni da Steffy. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo