Beautiful, le anticipazioni del 6 marzo: Zoe diventa una spia per Liam e Steffy?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam chiede a Steffy di far ritornare Zoe a lavorare in azienda, al fine di usarla come spia contro Thomas. Che cosa risponderà il giovane stilista? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 5 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 marzo 2021, abbiamo visto che Zoe vuole rientrare in azienda e, per questo motivo, chiama Thomas per sapere se ci sono delle novità su questo punto di vista.

II giovane le promette grandi cose, cercando di liberarsi subito di lei. Brooke apprende che Hope vuole collaborare con Thomas per la HFTF e rimane decisamente sconvolta: dice alla figlia che il giovane è pericoloso e che dovrebbe essere sottoposto a cure, a differenza di quanto sostengono Ridge e Steffy.

Beautiful, le anticipazioni del 6 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 marzo 2021, vedremo che Liam comprende che Steffy non può schierarsi contro il fratello, anche se lei è intenzionata a dargli una mano. Si recano da Vinny per coinvolgerlo nel loro piano ma, a casa di quest’ultimo, c’è Zoe.

Per Liam, anche la modella può essere utile per tenere sotto controllo lo stilista. La giovane conferma loro che Thomas ha una vera e propria ossessione per Hope.

Steffy crede che la Buckingham voglia sfruttare la notorietà del fratello, ma lei mette subito le cose in chiaro: è stato lui a contattarla per far ingelosire Hope. In cambio, sarebbe tornata a lavorare in azienda. Liam, a questo punto, chiede a Steffy di riassumere Zoe per smascherare Thomas.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20