Beautiful, le anticipazioni del 6 novembre: Bill va da Thomas in ospedale

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill si reca in ospedale da Thomas e inizia a discutere con lui e con il padre e il dottore invita i presenti ad uscire dalla stanza. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 5 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 novembre 2020, abbiamo visto che Brooke dice a Bill che non ha fatto del male a Thomas, in modo intenzionale: ha solo difeso la figlia che, da lontano, ha notato veniva strattonata dal giovane Forrester. Inoltre, afferma che Thomas è un bugiardo e che il suo pentimento è solo una ipocrisia.

Bill le promette che interverrà, qualora Ridge non inizierà a capire la gravità del comportamento di suo figlio. Ridge è ancora in carcere da Flo, alla quale sottolinea che tutte le persone coinvolge nello scambio di culle avranno la loro pena da scontare.

Lo stilista afferma di provare disgusto per la giovane che ha fatto soffrire sia Hope che Steffy, mentre faceva la bella vita coi privilegi del suo nuovo status.

Flo piange ma gli dice che anche Thomas dovrà pagare, perché era coinvolto - tanto quanto lei - nel losco affare di Reese. Ridge continua a difendere il figlio e Flo, stanca della sua presenza, si fa riaccompagnare in cella.

Beautiful, le anticipazioni del 6 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 novembre 2020, vedremo che il dottore controlla Thomas e si accorge che il ragazzo risponde bene alle cure. Anche lo stesso stilista afferma di vederci bene e che la vista sta migliorando. Bill va a far visita a Thomas, al quale fa un discorso molto preciso. 

Il magnate, infatti, mette subito le cose in chiaro con lo stilista. Deve sentirsi fortunato che è ancora vivo, perché - se avesse avuto a che fare con il vecchio Spencer - già lo avrebbe strangolato per quello che ha fatto a Liam e Hope. 

Thomas dice di non aver ordito lo scambio di culle, ma Bill gli fa notare che ha continuato a portare avanti l’inganno, nonostante sapesse. Inoltre, gli fa notare che - se lui ha una responsabilità, seppur minima - nella morte di Emma Barber - gliela farà pagare amaramente. 

Ridge e Bill iniziano a discutere e il dottore viene attirato dalle urla in stanza, pertanto invita i presenti ad uscire. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791