Beautiful, le anticipazioni del 6 novembre: Eric è deluso da Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric è molto deluso dal comportamento di Quinn, che ha fatto del male a Ridge e Brooke, senza preoccuparsi delle conseguenze che avrebbe scatenato nelle loro vite. L'uomo sa che la moglie ha commesso un grosso passo falso ed è consapevole che, questa volta, sarà difficile perdonarla. Cosa deciderà il patriarca? Il suo matrimonio è arrivato al capolinea? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 5 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 novembre 2021, abbiamo visto che Carter scopre che Zoe e Zender si conoscono giù, in quanto si seguono reciprocamente sui social network.

Brooke e Ridge chiamano il Walton per informarlo sull’inganno organizzato da Shauna e Quinn. Credono fermamente che il matrimonio a Las Vegas possa essere tranquillamente annullato. Quinn e Brooke hanno un confronto: la Fuller afferma che ha agito in quel modo solo per aiutare la sua cara amica, ma Brooke non è del suo stesso avviso ed è convinta che Eric la lascerà dopo quello che ha fatto. 

Beautiful, le anticipazioni del 6 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 novembre 2021, vedremo che Eric è molto deluso dal comportamento di Quinn, la quale è stata in grado di far allontanare Ridge e Brooke, senza preoccuparsi delle conseguenze che avrebbe scatenato.

Zende dice a Eric di aver chiuso la storia con Nicole: l’uomo lo guarda con tristezza e il ragazzo crede che il nonno sia preoccupato per la sua vita sentimentale. Intanto, Zoe guarda i profili social del Dominguez. Gli fa visita e gli dice che spera che presto potranno collaborare insieme.