Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre: la confessione di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge confessa a Brooke di aver baciato Taylor quando era a Montecarlo. Come la prenderà a Logan? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 novembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 6 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 novembre 2023, abbiamo visto che Taylor e Steffy sono d'accordo sul fatto che Thomas debba insistere con Hope al fine di riottenere completamente la custodia di Douglas.

Il bambino, infatti, secondo le due donne, deve tornare a vivere con la sua famiglia e non con la Logan. I Forrester riusciranno in questo intento? Il piccolo, d'altrnde, adora Hope e sicuramente potrebbe soffrire per l'eventuale separazione, visto che da tempo la giovane se ne prende cura con amore. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 novembre 2023

Nella puntata di Beautiiful, che andrà in onda il 7 novembre 2023, vedremo che Thomas ripensa alle parole della sorella della madre e, quindi, decide di riprendersi la custodia di figlio Douglas, al fine di esercitare un ruolo più incisivo nella vita del piccolo. Hope come reagirà a tale decisione, visto che è, da sempre, la seconda madre di Douglas?

Brooke, intanto, non è d'accordo su questa decisione e racconta a Ridge quanto deciso dal figlio Thomas. Lo stilista, però, durante la conversazione, le rivela di aver baciato Taylor a Montecarlo. Che reazione avrà la Logan?

Non ci resta che attendere altre anticipazioni TV di Beautiful che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.