Beautiful, le anticipazioni del 6 ottobre: Steffy non vuole abbandonare Beth!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy piange a dirotto quando vede che Hope e Liam portano via la piccola Beth. Ridge, intanto, giura vendetta verso Reese Buckingham. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautful, la puntata del 5 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 ottobre 2020, abbiamo visto che Brooke dice a Ridge che dovrà pagare anche Thomas per la sofferenza inflitta a Hope e che dovrà stare vicino a Steffy, visto che la ragazza si ritroverà ad affrontare un’amara delusione. Shauna definisce tutti complici in questa situazione. 

Ridge afferma che sarà vicino sia a Hope che a Steffy, visto che entrambe si ritroveranno ad affrontare momenti difficili e inediti della loro vita. 

Eric si complimenta con il lavoro di Sally, la quale - intanto - riceve la visita di Wyatt il quale si scusa per la reazione eccessiva avuta quando hanno smesso di frequentarsi. Hope dice a Steffy che la sera stessa porterà via Beth, ma la ragazza non è d’accordo e non intende arrendersi all’evidenza.

Beautiful, le anticipazioni del 6 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2020, vedremo che Sally ascolta lo sfogo di Wyatt che gli racconta della vicenda dello scambio di culle. La donna, però, crede che lui sia ritornato da lei semplicemente perché molto deluso da Flo. Si abbracciano in modo da confortarsi. 

Ridge crede che non sia consono un distacco netto, mentre Brooke crede che vada attuato, al fine di risolvere subito la situazione e far recuperare a Hope il tempo perso. 

Hope, per rassicurare Steffy, chiede il test del DNA, ma la Forrester le crede. Liam sostiene che è meglio procedere al distacco subitaneo, al fine di tornare alla tanto desiderata normalità. 

Steffy è distrutta e intende abbracciare, per l’ultima volta, Beth. Hope le dice che non sarà l’ultima volta, perché farà sempre parte della vita della figlia. Dopo ciò, tutti vanno via da Malibù e Steffy si lascia andare a un pianto disperato col padre.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/