Beautiful, le anticipazioni del 6 ottobre: Sheila manda un messaggio a Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2022

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Sheila ripensa ai momenti passati con Eric. Poi si impossessa del numero di Finn e gli invia un messaggio. Cosa gli dirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 ottobre 2022. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 ottobre 2022, abbiamo visto che Liam e Hope parlano della ricomparsa di Sheila Carter: la donna continua a ribadire che è ricomparsa solo per stare accanto a Finn.

Brooke invita la donna ad andare via, mentre Jack dice che per una vita intera ha protetto Finn da Sheila. Ridge esorta la figlia e il genero a pensare solamente al loro matrimonio. Li è arrabbiata con Jack, visto che le ha sempre nascosto la verità. Sheila ha intenzioni malvagie che riguarderanno i membri della famiglia Forrester.

Beautiful, le anticipazioni de 6 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2022, vedremo che Finn ammette l’emozione sentita quando ha conosciuto Sheila che è la sua madre biologica, anche se la reazione dei Forrester lo ha lasciato interdetto e ha cambiato il corso di quell’incontro. Paris arriva e vede Steffy e Finn abbracciati, sentendo un forte imbarazzo.

Però dice loro che non permetterà a Sheila di avvicinarsi a Hayes. Quinn e Carter sono a letto insieme: Ridge chiama l’avvocato, dicendogli di preparare un ordine restrittivo contro Sheila. La Carter invia un messaggio a Finn: la reazione del dottore è affettuosa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.