Beautiful, le anticipazioni del 6 ottobre: le sofferenze di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Finn prova a scappare da Sheila, mentre Steffy soffre per la perdita del marito, tanto da essere inclusa in un programma di cure psichiatriche. Riuscirà la giovane a riprendersi? Quando verrà a sapere che Finn è ancora vivo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 ottobre 2023. 

Beautiful, la puntata del 5 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 ottobre 2023, abbiam visto che Finn intende vendicarsi: urla contro Sheila la quale, però, non cederà alle sue minacce.

La donna, infatti, resterà ferma sulla sua posizione. Ridge e Taylor si vedono a casa di Steffy e parlano della ragazza, che presto raggiungeranno a Montecarlo al fine di supportarla. Liam sarà informato degli ultimi spiacevoli sviluppi. Lo Spencer si confiderà con Wyatt. Bill proverà a farsi raccontare qualcosa dalla donna che ha trovato nel vicolo.

Beautiful, le anticipazioni del 6 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 ottobre 2023, vedremo Taylor e Ridge vengono a sapere che Steffy ora fa parte di un programma per la cura psichiatrica. La ragazza sta soffrendo troppo dopo la morte di Finn.

La giovane, infatti, non sa ancora che suo marito è vivo e vegeto, ma sequestrato da Sheila. La Carter rivela al figlio che l'auto di Li è uscita fuori strada, finendo nella baia. Lui prova a scappare, dopo averla definita assassina.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle sooap opera più amate del picclo schermo e di Mediaset.