Beautiful, le anticipazioni del 6 settembre: Thomas mette in guardia Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 settembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy desidera rivedere la sua bambina: Thomas crede che Hope abbia cattive intenzioni nei confronti di Kelly. Sarà così? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 5 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 settembre 2021, abbiamo visto che il Dott. Finn fa sapere a Steffy che se ha bisogno di qualcosa lui è a sua completa disposizione. Lei apprezza le sue parole ma gli chiede di darle gli antidolorifici. Finn vuole sapere qualcosa in più sull’astio che c’è tra Steffy e Hope, ma la Forrester si arrabbia e il dottore le chiede scusa.

Anche il medico crede che Kelly debba ritornare a Malibù, in quanto solo la sua presenza potrà donarle la forza per ricominciare la sua vita. Così, lei confortata dalle sue parole, si poggia col capo sulla sua spalla. Steffy chiede ancora pasticche e il dottore capisce che stanno diventando una dipendenza.

Beautiful, le anticipazioni del 6 settembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 settembre 2021, vedremo che Liam e Hope parlano della situazione di Ridge e Brooke, per poi focalizzarsi su Steffy, che si sta riprendendo con non poche difficoltà. La Logan dice allo Spencer che Kelly potrà restare in casa loro per tutto il tempo che vuole, in quanto è la sorellina della piccola Beth.

Liam, però, sottolinea il fatto che Steffy vuole riavere la figlia accanto a sé. La Forrester non riesce a stare lontano dalla sua piccola: Thomas, intanto, mette in guardia la sorella, parlando di presunte cattive intenzioni di Hope.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146