Beautiful, le anticipazioni del 6 settembre: Liam esce di prigione

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 settembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Liam esce di prigione, grazie alle prove che Hope e Thomas hanno presentato al commissario Baker. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 settembre 2022. 

Beautiful, la puntata del 5 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 settembre 2022, vedremo che Ridge e Hope parlano della partenza di Thomas e di come sia stata improvvisa. Hope le dice che Justin non ha voluto dargli lo smartphone del giovane e Ridge non comprende perché si sia rifiutato di consegnarlo alla Logan.

Wyatt, intanto, chiede di occuparsi attivamente del padre e del fratello, rinchiusi in carcere. Lui, intanto, si occuperà del lavoro del padre. Hope decide di seguire Justin e scopre che Thomas è rinchiuso in un bunker. Così lo libera e scopre che Vinny si è suicidato e non è stato investito da Liam volontariamente.

Beautiful, le anticipazioni del 6 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 settembre 2022, vedremo che Hope e Thomas vanno da Baker e dicono al commissario che le cose non stanno come sembrano. Liam non ha ucciso Vinny, il quale, invece, ha deciso di suicidarsi. E loro hanno le prove di quanto affermano. L’uomo, però, li informa che Liam sarà trasferito, di lì a poco, in un carcere di massima sicurezza.

Thomas, poi, mostra il video di Vinny a Baker. Ridge, dunque, viene a sapere che Thomas sta bene. Parla, poi, della relazione tra Carter e Quinn con Eric. Entrambi si sentono traditi dall’avvocato. Eric convoca Carter in quanto deve comunicargli delle cose. Intanto, Liam viene scarcerato e ritorna a casa con Hope dalla sua famiglia.