Beautiful, le anticipazioni del 7 agosto: Sally prova a giustificarsi con Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 agosto 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally prova a giustificarsi con Katie, ma c'è poco da fare: la Logan non vuole sentire più menzogne dalla Spectra. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 agosto 2021, abbiamo visto che Wyatt e Flo sono sul punto di entrare in intimità, quando arriva Katie a fargli visita. Dice loro che le ha inviato un messaggio di scuse alquanto strano e che vorrebbe capire meglio il perché. Così Wyatt le racconta tutta la verità.

Così la Logan comprende di essere stata vilmente manipolata dalla Spectra. Steffy fa ritorno a casa e prende le medicine, spinta anche dai suoi familiari. Sally, intanto, ritorna a casa ed è Katie a farle visita, pretendendo spiegazioni. Sally è imbarazzata e non sa cosa dire.

Beautiful, le anticipazioni del 7 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 agosto 2021, vedremo che Brooke racconta a Donna dell'incidente di Steffy. Oltre a ciò, la Logan rivela alla sorella di avere una grande speranza, ossia quella di essere perdonata da suo marito Ridge. Thomas va visita a Steffy che soffre per delle fitte.

Per questo, il ragazzo le suggerisce di prendere i medicinali prescritti dal medico. Il ragazzo se ne va e Steffy inizia a riflettere sul fatto di prendere i farmaci. Sally cerca di dare qualche giustificazione a Katie, ma la Logan non vuole sentire ragioni. Intanto, Wyatt dice a Flo che nessuno potrà mai separarli. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, la soap opera più amata di Canale 5. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529