Beautiful, le anticipazioni del 7 agosto: Hope confida la sua disperazione a Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 agosto 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Hope è disperata, perché sa che Baker non rilascerà Liam. Intanto, Thomas mostra i suoi bozzetti per la Hope for the Future al padre. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 7 agosto 2022.

Beautiful, la puntata del 6 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 agosto 2022, abbiamo visto che Bill esorta il commissario Baker a lasciare andare suo figlio Liam, visto che è innocente.

L’uomo gli spiega che alcune prove sono state occultate, perciò la vicenda sembra più torbida e afferma che Liam era incosciente quando tutto si è svolto. Baker, dunque, prende in custodia entrambi. Hope racconta tutta la storia alla madre e Brooke crede che il ragazzo non abbia confessato nulla in precedenza, poiché influenzato da Bill. Hope non riesce a concepire che stiano nuovamente sofferto a causa dell’editore. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 agosto 2022, vedremo che Thomas mostra al padre i bozzetti che ha realizzato per la Hope for the Future. Lo stilista rimane colpito dal lavoro del figlio, il quale gli dice che non li ha ancora mostrati alla Logan, poiché è presa dalla riconciliazione con Liam. Inoltre, gli dice che non può costringerla ad amarlo e di aver capito che è Liam l’uomo della vita di Hope.

Quest’ultima, intanto, è disperata perché sa che Baker non rilascerà Liam. La madre la stringe a sé per confortarla. Thomas, però, è convinto che Liamm deluderà nuovamente la moglie.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.