Beautiful, le anticipazioni del 7 aprile: l'inaspettata decisione di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 aprile 2022

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge minaccia Zoe di rivelare quello che sta tramando con Zende a Carter che la ama e vuole sposarla. La modella prende un'inaspettata decisione. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 6 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 aprile 2022, vedremo che Carter rivela a Ridge che lui e Zoe decideranno proprio quella sera la data del matrimonio.

Zoe continua a pressare Zende: non è ancora sposata, pertanto, meglio che si faccia avanti e dichiari i suoi sentimenti. Bill, intanto, pensa alle parole di Katie, la quale ha rifiutato il suo tentativo d’approccio, poiché in passato l’ha fatta troppo soffrire. L’uomo viene rincuorato da Wyatt e Flo. La Fulton gli consiglia di dirle che è lei la donna della sua vita e che la la Logan ha cambiato in meglio la sua esistenza. 

Beautiful, le anticipazioni del 7 aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 aprile 2022, Ridge esorta Zoe a non mentire a Carter, in quanto è un suo caro amico, che ha una buona amicizia anche con Zende. Gli ricorda di come Thomas l’abbia abbandonata sull’altare, poiché innamorato di Hope, pertanto non dovrebbe fare lo stesso nei confronti dell’avvocato.

Lo stilista intende andare da Carter per raccontargli ciò che sta tramando la sua fidanzata e, in quel momento, la modella si spaventa moltissimo. Donna esalta il legame tra le due Buckingham, inconsapevole del fatto che Zoe voglia far andare via Paris per avere Zende tutto per sé. Zoe va subito da Carter e gli dice che vuole sposarlo quella sera stessa: il legale è molto contento della decisione della sua fidanzata, ma Ridge sa bene che la ragazza non prova amore per il suo collaboratore.