Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 dicembre 2020.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 dicembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas finge di pentirsi col padre e cerca di persuaderlo a non dare più fiducia a Hope. Riuscirà a convincere lo stilista?. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 6 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 dicembre 2020, abbiamo visto che Quinn esorta il figlio a non commettere errori nello scegliere la donna sbagliata, secondo la sua opinione.
Intanto, Eric la chiama e la informa del grave stato di salute nel quale versa Katie. La Fuller rimane senza parole.
Intanto, Brooke e Donna si propongono come possibile donatrici di rene per la sorella. Flo viene a sapere che Wyatt ha chiesto a Sally di sposarlo e si sente male. Non prende affatto bene la notizia.
Intanto, Wyatt chiama Sally per avvisarla che Katie sta male. La Spectra rivela la notizia anche alla Fulton, visto che Katie è la zia.
Beautiful, le anticipazioni del 7 dicembre 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 dicembre 2020, vedremo che Flo è molto provata, sia per Katie, sia per la proposta di matrimonio che Wyatt ha fatto a Sally.
Shauna, dal canto suo, pensa ancora alla notte che ha trascorso con Ridge al Bikini Bar. Brooke, intanto, prova dei sensi di colpa per non aver capito in tempo lo stato di salute della sorella.
Ridge cerca di rincuorarla e le ripete che non ha colpe ma, in un momento di rabbia, la donna dice al marito che Thomas non è in grado di gestire il piccolo Douglas.
Thomas raggiunge il figlio in camera, dove sta giocando, ma il bambino non sembra apprezzare la presenza del padre.
Thomas chiede scusa al padre perché sa di aver creato dei momenti di tensione con Brooke ma gli presenta anche i bozzetti che ha realizzato poco prima. Il pentimento del ragazzo, però, è solo una finzione. Ciononostante, dice al padre di non fidarsi di Brooke.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146